Documentazione
Ritultati ricerca:
-
POR FESR Lazio 2007-2013 Obiettivo Competitività regionale e Occupazio-ne – Attuazione dell’Attività II.4 Valorizzazione delle strutture di fruizione delle aree pro-tette.-Attuazione dell’intervento “Nei boschi misti tra Vicovaro e Campitello” Impegno di € 144.248,00 a favore dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lucretili sul capitolo di bilan-cio regionale C12538.
-
POR FESR Lazio 2007-2013 Obiettivo Competitività regionale e Occupazio-ne – Attuazione dell’Attività II.4 Valorizzazione delle strutture di fruizione delle aree pro-tette.-Attuazione dell’intervento “Da Monte Matano a Monteflavio attraverso leccete, bo-schi misti e coltivi” - Impegno di € 224.352,00 a favore dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lucretili sul capitolo di bilancio regionale C12538.
-
L.R. 26.06.1980, n. 90 e successive modificazioni ed integrazioni. Rinnovo e costituzione delle zone di protezione igienicosanitaria ed ambientale della concessione di acqua minerale denominata "Poggio d'Api", ubicata in territorio del Comune di Accumoli (RI). Titolare: Fonte Cannelli S.r.l.
-
Legge regionale 22/09/1978, n. 60, “Agevolazioni e provvidenze per la realizzazione di aree attrezzate per insediamenti produttivi, artigianali ed industriali”. Presa d'atto dell'elenco degli interventi ammissibili annualità 2009/10/11.
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di sabbia e ghiaia sita in località “Casale dell’Orso” nel territorio del Comune di BOMARZO (VT), a favore della INDUSTRIALE ESTRATTIVA S.r.l..
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di pozzolana sita in località “Piano del Casalone” del territorio del Comune di Viterbo, a favore della società De.Ga.Ter. Srl.
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di calcare sita in località “Casini” del territorio del Comune di Roccasecca dei Volsci (LT), a favore della società Volsca s.a.s. di Nardelli Rodolfo & C.
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di travertino sita in località “Le Fosse” del territorio del Comune di GUIDONIA MONTECELIO (Roma) a favore della B.T.R. S.r.l.
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di argilla sita in località “Tordoni” nel territorio del Comune di PONTECORVO (FR) a favore della INDUSTRIE PICA S.p.A..
-
Concessione mineraria di acqua termominerale denominata “Terme Santa Maria Maddalena”, sita in Ferentino (FR) - Riduzione dell’area della concessione mineraria e costituzione delle zone di protezione ai sensi dell’art. 10 della L.R. 90/80 e successive modificazioni ed integrazioni – Richiedente: Terme Santa Maria Maddalena Srl.
Numero pagine: 105 per 1043 risultati.