Documentazione
Ritultati ricerca:
-
Art.3 del D.M. 501/1996 - Approvazione dei criteri per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni sindacali e delle associazioni dei consumatori nei Consigli delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.
-
Articolo 41 della L.R. 26 del 28 dicembre 2007 – Approvazione del Piano degli interventi straordinari per lo sviluppo economico del litorale laziale.
-
Schema di deliberazione di Giunta regionale concernente: “Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di calcare sita in località “La Forestola” del territorio del Comune di Priverno (LT), a favore della ditta DI GIROLAMO Antonio
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di tufo sita in località “Corteccoli” nel territorio del Comune di GALLESE (VT) a favore della GENERAL TUFO S.r.l..
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di calcare sita in località “Prato del Casone” nel territorio del Comune di CERVETERI (Roma) a favore della UMBRA ECOSISTEMI S.r.l..
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di argilla sita in località “Colle Rosso” nel territorio del Comune di Anagni (FR), a favore della società Industrie Pica S.p.A..
-
Autorizzazione all’esercizio di una nuova cava di basalto sita in località “Quarticillo” del territorio del Comune di ANGUILLARA SABAZIA (Roma) a favore della SOCIETA’ GENERALE S.r.l.
-
Rettifica determinazione dirigenziale n. 1697 del 17.07.2008 concernente: "Concessione mineraria di acqua termominerale denominata "Quattro Torri" sita in territorio del Comune di Castelforte (LT). Rinnovo concessione mineraria. Legge regionale n. 90/80 art. 27".
-
Metodo standardizzato di certificazione della percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
-
POR FESR Lazio 2007-2013 Obiettivo Competitività regionale e Occupazione – Attuazione dell’Attività II. 4 - Valorizzazione delle strutture di fruizione delle aree protette - Attuazione dell’intervento “Potenziamento delle aree attrezzate, allestimento fattoria didattica – acquisto mezzi ecologici” - Impegno di €. 50.000,00 a favore dell’Ente di gestione della Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere Farfa, sul capitolo di bilancio regionale C12538 per l’esercizio finanziario 2009.
Numero pagine: 105 per 1043 risultati.