Documentazione
Ritultati ricerca:
-
Autorizzazione all'esercizio di una nuova cava di sabbia e ghiaia sita in località "Osteria di Nerola" del territorio del Comune di Nerola (Roma) a favore della Soc. COMPAGNIA CAVE 2000 S.r.l.
-
Autorizzazione all'esercizio di una nuova cava di travertino sita in località "Ponzano" del territorio del Comune di Civita Castellana (VT), a favore della società Saitrav Srl.
-
Linee guida agli uffici regionali per l'utilizzo delle risorse finanziarie 2008-2010, finalizzate allo sviluppo della raccolta differenziata e alla riduzione a monte dei rifiuti.
-
Prime linee guida agli uffici regionali competenti, all'Arpa Lazio, alle Amministrazioni Provinciali e ai Comuni, sulle modalità di svolgimento dei procedimenti volti al rilascio delle autorizzazioni agli impianti di gestione dei rifiuti ai sensi del D.Lgs. 152/06 e della L.R. 27/98.
-
Linee guida per l'adeguamento del Piano di Gestione dei rifiuti della Regione Lazio, ai sensi dell'art. 199, D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152.
-
L.R. 26.06.1980, n. 90. Rinnovo della concessione mineraria di acqua minerale denominata “Sorgente Ninfa Egeria Acqua Santa” sita in territorio del Comune di Roma. Titolare: Acqua Santa di Roma S.p.A.
-
Approvazione dello schema di Protocollo di Intesa promosso dalle regioni per la costituzione della rete “CARTESIO”, partecipazione della Regione Lazio.
-
Autorizzazione all'esercizio di una nuova cava di pomice in località "Poggio del Fornacello" del territorio del Comune di Capodimonte (VT), a favore della società Fumoso Bruno s.n.c. di Bruno Fumoso & C..
-
Legge regionale 29 novembre 2006, n. 21, art. 4. Approvazione degli Indirizzi della Regione per la determinazione dei criteri comunali di sviluppo delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
-
L.R. 26.06.1980, n. 90. Rinnovo della concessione mineraria di acqua minerale denominata “Monticello” sita in territorio del Comune di Cassino (FR). Titolare: Simeone S.r.l.
Numero pagine: 102 per 1017 risultati.