Documentazione
Ritultati ricerca:
-
La Consigliera regionale di parità.Prevenire e contrastare le discriminazioni di genere nel lavoro.Promuovere le pari opportunità e la non discriminazione nel mercato del lavoro regionale.The Equal Opportunities Regional Advisor.Preventing and reducing gender discrimination at work.Promoting equal opportunities and non-discrimination in the regional labour market.Die Landesgleichstellungs Rätin.Aufgrund des geschlechtes diskriminierungen am arbeitsplatz vorbeugen und bekämpfen.Chancengleichheiten und nicht diskriminierungen am landesarbeitsmarkt fördern.
-
Art. 72 L. R. n.7 del 22/10/2018. Azioni per la conservazione e promozione della storia e cultura delle donne, azioni di sostegno della libertà femminile e prevenzione e contrasto a alle discriminazioni di genere. Approvazione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi alle Associazioni del Terzo Settore per l'anno 2019.
-
Decreto-legge 14 agosto 20 13, n. 93 - art. 5bis "Azioni per i Centri antiviolenza e le Case rifugio". L.R. 19 marzo 2014. n.4. Programmazione delle risorse provenienti dal "Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità" assegnate alla Regione Lazio con DPCM I dicembre.
-
Ripartizione delle risorse relative al «Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità» 2013-2014 di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge n. 93 del 2013.
-
Decreto legislativo del 6 settembre 2011, n.159, art. 48, comma 3 lettera c). Legge regionale19 marzo 2014 n. 4. Destinazione bene immobile confiscato alla criminalità organizzata, acquisito al patrimonio indisponibile regionale, sito in Roma, via Fulda s.n.c, a Casa di Semi Autonomia della Regione Lazio a favore delle donne in fuoriuscita dalla violenza.
-
Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati unici di garanzia nelle amministrazioni pubbliche
-
LOREDANA PESOLI - Discriminazioni
-
VALENTINA CARDINALI - Discriminazione di genere sul lavoro tra statistica e prassi
-
Legge regionale 19 marzo 2014, n. 4. Istituzione del "Contributo di libertà" per le donne vittime di violenza, finalizzato al sostegno del percorso di riacquisizione dell'autonomia personale. Modifica ed integrazione D.G.R. n. 684 del 20.11.2018.
-
Legge regionale 19 marzo 2014, n. 4, art. 3. Individuazione della composizione della Cabina di Regia per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne.
Numero pagine: 24 per 238 risultati.