Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il piano della Regione: 4.000 volontari in campo, assistenza sanitaria sull’area interessata dall’evento, rafforzamento dei trasporti. Il Villaggio è stato predisposto per garantire la sicurezza e l’accoglienza di migliaia di giovani previsti a Roma in questi giorni
Primi in Italia ad aver completato la migrazione dei dati sanitari al Polo Strategico Nazionale. Il Presidente Rocca: «Passaggio epocale. Questo ci pone all'avanguardia sul fronte della cybersicurezza e della sovranità digitale»
Un investimento di 8,7 milioni per i reparti di radioterapia, diagnostica per immagini e terapia subintensiva, già attivi. Il Presidente Rocca: «Le aree interne non possono più essere periferie dell’assistenza»
Il Presidente Rocca: «Un segnale forte e tangibile. Abbiamo avviato un piano strutturale che integra prevenzione, cura e riabilitazione, mettendo al centro la persona e le sue reali necessità»
Assessore Ghera: «Rafforziamo i trasporti per favorire al massimo il flusso di persone che si recheranno a Tor Vergata ma anche per tutti i cittadini che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico»
Assessore Ghera: «Confermiamo la volontà di valorizzare il trasporto pubblico locale attraverso promozioni e agevolazioni che hanno l'obiettivo di stimolare l'uso dei mezzi pubblici»
Assessore Righini: «Investire nella cultura del cibo significa valorizzare le nostre comunità, creare nuove opportunità per imprese e operatori del settore, promuovere un modello di crescita fondato sulla qualità e sull’innovazione»
Assessore Regimenti: «Attraverso queste misure vogliamo rendere più sopportabile la detenzione, garantire un clima migliore anche a vantaggio degli operatori che vi lavorano e creare le condizioni per un reinserimento sociale»
Nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e della sicurezza trasfusionale, in considerazione dell’evoluzione del quadro epidemiologico relativo alla diffusione del West Nile
Presentato il nuovo bando 'Giovani Attività Professionali' da cinque milioni di euro. Vicepresidente Angelilli: «Crediamo nel talento dei giovani professionisti e vogliamo accompagnarli con strumenti efficaci, capaci di trasformare le idee in opportunità»
Le imprese protagoniste della crescita: strumenti, visione e opportunità dal PR FESR Lazio 2021-2027. Il Presidente Rocca: «L’obiettivo che ci siamo posti è ambizioso: fare del Lazio un vero e proprio hub dell’innovazione a 360 gradi»
Stanziato un milione di euro. Assessore Righini: «Rispondiamo alle richieste di aiuto che ci sono arrivate dal comparto. È nostro dovere sostenere un settore strategico per la nostra economia»
Assessore Regimenti: «Un ulteriore tassello verso la modernizzazione e professionalizzazione dei Corpi di Polizia locale del Lazio per restituire dignità e spirito di appartenenza ai nostri agenti»